ElettroExpo. Oltre 130 espositori che presenteranno le ultime novità del settore

12/09/2024

Aperta alla Fiera di Pordenone la XXI edizione di ElettroExpo, la fiera Marchiol dedicata agli operatori del settore elettrico.

Si è aperta oggi, 12 settembre, alla Fiera di Pordenone la XXI edizione di ElettroExpo, manifestazione dedicata esclusivamente agli operatori del settore elettrico.

L’evento, organizzato da Marchiol Spa, uno dei principali distributori di materiale elettrico del Triveneto e a livello nazionale, proseguirà fino a sabato 14 settembre, ospitando 135 espositori che presenteranno le ultime novità in tema di materiale elettrico civile e industriale, automazione, illuminotecnica, energie rinnovabili, utensileria, domotica e building automation.

Alfredo Marchiol, Presidente di Marchiol Spa, ha commentato: “Creata negli anni ‘80 da mio padre Giorgio, e ripetutasi ogni 2 anni, ElettroExpo è diventata nel tempo un appuntamento tradizionale per gli operatori del settore. Grazie alla partecipazione di oltre 130 espositori ed al lavoro di un team dedicato da quasi un anno a questo evento, anche in questa edizione non mancheranno, per i nostri visitatori, molte opportunità per trascorrere una giornata ricca di innovazione, tecnologia, design e anche stimoli formativi.”

“E’ con grande piacere che collaboriamo ancora una volta con Marchiol Spa per accogliere al meglio all’interno dei padiglioni 1, 2, 3 e 4 questa vetrina di eccellenza nel comparto del materiale elettrico professionale – interviene Renato Pujatti presidente di Pordenone Fiere-. Il nostro quartiere fieristico è molto flessibile e mentre è in svolgimento Elettroexpo nell’area sud, siamo già in fase di allestimento per Colitech in programma il 18 e 19 settembre che occuperà il resto dei padiglioni. La Fiera di Pordenone è una location molto ricercata da organizzatori di manifestazioni professionali: padiglioni moderni, logistica efficiente, posizione strategica a breve distanza dall’uscita dell’autostrada con parcheggi ampi e vicini sono una garanzia di successo ed ElettroExpo lo dimostra– conclude Pujatti”.