La manifestazione di riferimento per aquacoltura e pesca sostenibile del Sud-Europa e Mediterraneo è a SeaFood Expo Global a Bruxelles per presentare le nuove date e il programma della quarta edizione, il 19 e 20 febbraio 2020 a Pordenone Fiere.
Pordenone, 8 maggio 2019. AquaFarm 2020, la manifestazione della Fiera di Pordenone dedicata ad acquacoltura e pesca sostenibile, è presente a SeaFood Expo Global 2019 dal 7 al 9 maggio nell’ambito della rappresentanza italiana organizzata dal Ministero delle Politiche Alimentari, Agrarie, Forestali e del Turismo.
AquaFam, che nell’arco di tre anni è divenuta la manifestazione di riferimento per gli operatori dell’intera filiera, “dall’acqua alla tavola”, del Sud-Europa e del Mediterraneo, è impegnata a Bruxelles in una fitta serie di incontri per presentare la nuova edizione, in programma il 19 e 20 febbraio prossimi, sempre in collaborazione con API ed AMA, le due associazioni italiane di riferimento, rispettivamente degli acquacoltori e molluschicoltori.
Il grande protagonista dell’edizione 2020, su sollecitazione di espositori e visitatori, sarà il prodotto finito: i produttori racconteranno e faranno assaggiare i loro prodotti, con l’opportunità di degustazioni, saranno allestite un’ampia area di “mercato del pesce e dei molluschi” e una business lounge dedicata ad incontri B2B con i buyer del settore. L’obiettivo è di favorire la conoscenza del prodotto italiano da acquacoltura e da pesca sostenibile agli operatori della filiera della trasformazione, della distribuzione e della ristorazione individuale e collettiva.
AquaFarm 2020 sarà nuovamente affiancata da NovelFarm, mostra-convegno internazionale completamente dedicata all’innovazione nell’agritech, con approfondimenti sull’acquaponica, sulla produzione integrata di vegetali e specie acquatiche e sull’economia circolare.
Per maggiori informazioni:
Studio Comelli
Press office & Conference management
press@studiocomelli.eu Tel: 02 22228345