In relazione all’obbligo previsto dall’art. 1, comma 125, della L. 124/2017, di dare evidenza in nota integrativa delle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici di qualunque genere, superiori a euro 10.000, ricevuti nell’esercizio 2023 dalle Pubbliche Amministrazioni
In relazione alle sovvenzioni, contributi e vantaggi economici incassati nel 2022 dalle Pubbliche Amministrazioni e dalle società da esse controllate o partecipate che non abbiano carattere di corrispettivo per servizi e forniture, si comunica che i contributi in conto gestione relativi all’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico, ricevuti dal GSE – GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI – s.p.a. per l’anno 2022, ammontano a euro 187.916.
Gentili Stakeholder, in questo sfortunato anno, che ricorderemo tutti come l’anno del Covid 19, ci sono molte cose di cui voglio informarvi, e in questo mio breve messaggio di apertura cercherò di riassumerle al meglio.
In relazione alle sovvenzioni, contributi e vantaggi economici incassati nel 2020 dalle Pubbliche Amministrazioni e dalle società da esse controllate o partecipate che non abbiano carattere di corrispettivo per servizi e forniture, si comunica che i contributi in conto gestione relativi all’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico ricevuti dal GSE – GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI – s.p.a. ammonta a euro 181.897.
In relazione alle sovvenzioni, contributi e vantaggi economici incassati nel 2019 dalle Pubbliche Amministrazioni e dalle società da esse controllate o partecipate che non abbiano carattere di corrispettivo per servizi e forniture, si comunica che i contributi in conto gestione relativi all’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico ricevuti dal GSE – GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI – s.p.a. ammonta a euro 183.364.